Anche tu possiedi uno Spirito Guida.
Esso veglia su di te dal giorno della tua nascita!

Ognuno di noi è accompagnato dal proprio Animale Totem, una creatura dagli straordinari poteri connessa all’energia dell’Universo.

Io sono Nahuel, lo Sciamano della Notte.


La mia vita è sempre stata diversa da quella degli altri.

Fin da bambino ho capito di avere un dono speciale che mi permetteva di scorgere creature meravigliose che nessun altro vedeva: gli Animali Totem.
Solo da adulto, però, ho capito chi fossero veramente questi Spiriti Sacri e da quel momento è iniziato il lungo cammino che mi ha portato a rinascere come uomo e come Sciamano.

Io sono Nahuel, l’Uomo che vede nel Buio.

Avevo solo 15 anni quando ho compiuto il mio primo Viaggio Sciamanico e da allora il Mondo degli Spiriti è divenuto la mia seconda casa. I Totem non hanno segreti per me e sono in contatto con Loro in ogni istante della mia giornata: Loro mi hanno dato il nome di Uomo che vede nel Buio ed è a me che si rivolgono quando desiderano parlare con i loro Alleati.

Ognuno di noi possiede fin dalla nascita un Alleato Animale.
E ogni Totem possiede un Alleato Umano a cui è legato per tutta la vita.


Conoscere il proprio Totem è fondamentale per sentirsi completi e comprendere tutti i lati del proprio carattere, anche quelli più oscuri.

Se anche tu vuoi scoprire gratuitamente chi è il tuo Animale Totem affidati a me, allo Sciamano della Notte: io ti svelerò immediatamente il tuo Spirito Guida e ti mostrerò la Luce che brilla nella parte più buia del tuo Animo.

Mi chiamo Nahuel, e sono pronto a PROTEGGERTI, a GUIDARTI, ad AIUTARTI.