Anche tu possiedi uno Spirito Guida.
Esso veglia su di te dal giorno della tua nascita!

Ognuno di noi è accompagnato dal proprio Animale Totem, una creatura dagli straordinari poteri connessa all’energia dell’Universo.

Io sono Nahuel, lo Sciamano della Notte.


Sara, 39 anni, Genova

L’incontro con Nahuel e con il mio Totem ha cambiato tutta la mia vita!
Due anni fa, dopo un lungo fidanzamento e quando credevo di trovarmi ad un passo dal matrimonio, il mio compagno mi chiese una pausa di riflessione.
La crisi in cui entrai è ancora vivida nella mia mente: da un giorno all’altro smisi di mangiare, di ridere, di fare progetti. Tutto mi sembrava inutile e vuoto.
Quando, dopo sei mesi, mi disse che aveva conosciuto un’altra donna caddi in una disperazione nera e profonda dalla quale ero sicura di non uscire mai più.
Ma una carissima amica prese in mano la situazione e mi fece conoscere Nahuel: all’improvviso una luce si accese nel buio terrificante della mia vita.
Lo Sciamano della Notte mi mise in contatto con la mia Alleata Animale, la Farfalla: Lei mi ha donato le sue ali, la sua leggerezza e la sua straordinaria determinazione.
Dopo poche settimane ero rinata: una nuova Sara, più consapevole e felice, camminava per le strade di Genova.
Da quel giorno tutto è più chiaro e la Farfalla mi consiglia nei momenti di dubbio.
Da qualche mese ho conosciuto un uomo straordinario e, grazie al fascino che la mia Alleata mi ha donato, sono riuscita a conquistare il suo cuore.
Grazie Nahuel. Grazie di avermi ridato il sorriso!




Massimiliano, 58 anni, Bari

Lo confesso. Non sono mai stato bravo a gestire i miei risparmi e più volte, nella vita, mi sono ritrovato con tanti debiti da saldare e con la paura di sembrare un debole agli occhi della mia famiglia.
L’anno scorso è successo di nuovo. Spinto dai consigli di un conoscente, ho investito i pochi soldi che avevo in un affare che, diceva, mi avrebbe fatto diventare ricchissimo. Invece dopo pochi giorni il progetto è naufragato miseramente e il mio “amico” è scomparso nel nulla.
Io mi sono ritrovato sul lastrico con una famiglia da mantenere, con la rata del mutuo da pagare e con un genitore anziano a cui provvedere.
Ero disperato. Davvero. Non sapevo dove sbattere la testa.
Per fortuna mia moglie mi ha consigliato di rivolgermi a Nahuel.
Inizialmente ero scettico ma poi ho pensato che non avevo nulla da perdere e mi sono completamente affidato ai poteri dello Sciamano della Notte.
Ricorderò per sempre l’incontro con il mio Totem, il Gatto: i suoi occhi si sono fissati nei miei e hanno messo a nudo le mie debolezze, ma anche una forza che non sapevo di avere.
Spinto da questa formidabile energia sono andato dal mio “amico” e ho preteso che mi restituisse il denaro che gli avevo affidato: lui, guardandomi con paura, mi ha ridato fino all’ultimo centesimo!
Pochi giorni dopo mi è stato proposto un altro investimento e, invocando il mio Alleato, mi sono buttato. Cosa è successo? Ho guadagnato 350.000 euro! Mai nella mia vita avevo visto tutti quei soldi tutti insieme.
Inutile dire che adesso vivo felice e che ringrazio ogni giorno Nahuel e il mio fedele Totem per il loro aiuto: non so proprio dove sarei senza di loro!




Stefano e Marcella, 42 e 41 anni, Torino

Il merito del nostro incontro è tutto di Nahuel.
Io e Stefano ci siamo conosciuti sei mesi fa in un parco, mentre portavamo a spasso i nostri cani. Tutti e due ci eravamo già rivolti singolarmente allo Sciamano della Notte, un po’ per la curiosità di conoscere il nostro Totem, un po’ per vero bisogno di aiuto sul piano personale ed economico.
Entrambi, infatti, avevamo perso il lavoro ritrovandoci di punto in bianco senza un’entrata fissa per provvedere a noi stessi e ai nostri amati animali.
Sia per me che per Stefano conoscere Nahuel è stato provvidenziale: grazie all’aiuto dello Sciamano della Notte abbiamo trovato la fiducia necessaria per rimetterci a fare colloqui, superandoli con successo ed intraprendendo una nuova e stimolante carriera professionale.
Nessuno di noi, però, immaginava di trovare l’Amore attraverso il proprio Totem!
Mentre camminavo nel parco ho percepito la presenza della Lepre, il mio Spirito Guida, e mi sono girata di colpo fissando il punto dal quale sentivo arrivare la Sua presenza. Là, a circa dieci metri da me, c’era un uomo che mi stava guardando con curiosità.
Ancora non lo sapevo, ma era Stefano! Il suo Totem, il Cerbiatto, gli aveva inviato lo stesso segnale.
Spinti da una forza misteriosa ci siamo avvicinati e abbiamo iniziato a parlare con una naturalezza incredibile: ci sembrava di conoscerci da sempre.
Da quel giorno le nostre vite proseguono sulla stessa strada che, ne siamo certi, ci porterà verso i traguardi che desideriamo.
Grazie davvero Nahuel!




Fausto, 28 anni, Livorno

Tutti mi hanno sempre detto che per essere felice dovevo realizzare i miei sogni.
Ma cosa succede se il tuo sogno è impossibile?
Il mio desiderio più grande è sempre stato quello di aprire una gelateria artigianale, ma il denaro necessario per avviare questa attività era troppo per me e per la mia famiglia.
Ho fatto lavoretti di ogni tipo con la speranza di mettere qualcosa da parte, ma quello che guadagnavo era appena sufficiente per pagare la macchina, le spese e per dare una mano ai miei genitori.
Non ero felice e questa frustrazione mi ha portato a frequentare un gruppo di persone poco raccomandabili che, in pochi mesi, mi hanno trasformato: ero sempre nervoso, arrabbiato, litigioso e intrattabile. Ero diventato una persona cattiva che non riuscivo a riconoscere!
Per fortuna mia madre è riuscita a convincermi e mi ha fatto conoscere Nahuel.
Sapeva tutto di me, anche cose di cui nessuno era a conoscenza, e mi disse che era stato il mio Spirito Guida a svelargli tutti quei dettagli.
Ero così curioso di scoprire chi fosse il mio Alleato che, quando lo vidi, rimasi a bocca aperta: era un piccolo Pettirosso. Impossibile, pensavo, come può un essere così piccolo farmi da guida?
Ma il Pettirosso è un animale che nasconde una tenacia enorme e che sa compiere sacrifici di ogni genere. Lui mi ha donato la capacità di tenere duro e di resistere alle difficoltà.
Lui ha voltato su di me e ha visto che il mio sogno poteva realizzarsi, se avessi avuto fiducia in me e in Lui. E così è stato. Ho abbandonato le brutte compagnie e mi sono trovato un lavoro come assistente in una gelateria. Sono passati tre anni da allora e adesso sto per rilevare l’attività e sono al settimo cielo.
In questo periodo sono ricorso tante volte all’aiuto del Pettirosso: lui mi ha evitato molti rischi e mi ha indicato un investimento sicuro che mi ha fatto guadagnare 45.000 euro.
So che sarà sempre al mio fianco e per questo non ho paura del futuro.
Grazie Nahuel. E grazie Pettirosso!




Michela, 63 anni, Roma

Non ho molto da dire se non: Grazie, Nahuel.
Se non avessi conosciuto il mio Totem non so cosa ne sarebbe stato di me…
Sono sempre stata una donna mite e gentile e mai avrei immaginato che il mio Spirito Guida fosse la Tigre. Ma la mia Alleata Animale ha rivelato il mio lato felino e mi ha regalato una sana dose di aggressività, molto utile quando si ha a che fare con le persone prepotenti.
Adesso nessuno si permette di prevaricarmi e, anzi, ho notato che tutti cercano la mia compagnia e chiedono i miei consigli.
Anche sul lato finanziario devo dire un enorme Grazie a Nahuel: è stata ancora la Tigre, infatti, ad indirizzarmi verso un progetto molto vantaggioso che mi ha permesso di incassare 120.000 euro.
Sono proprio felice di essermi fidata dello Sciamano della Notte: grazie a Lui e ai suoi poteri adesso ho sempre una fedele amica, la Tigre, accanto a me.



 

Mi chiamo Nahuel, e sono pronto a PROTEGGERTI, a GUIDARTI, ad AIUTARTI.